Termini e Condizioni

Termini e Condizioni

1) I prodotti vengono selezionati e confezionati freschi, la scadenza è indicativa e si riferisce al prodotto conservato in modo ottimale.

2) I prodotti vengono imballati integri e gli imballaggi sono conformi a tale scopo, all’atto della spedizione il prodotto è pertanto venduto così come si presenta. Qualunque alterazone e/o non integrità del prodotto e/o dell’imballo deve essere immediatamente appurata dall’acquirente e contestata al vettore quale soggetto responsabile.

3a) In caso di annullamento dell’ordine prima che venga consegnato al corriere ciò comporta la restituzione dell’importo decurtato del 10% del totale (ivi comprese le spese di spedizione) come rimborso per eventuali spese sostenute per mano d’opera nella preparazione e imballaggio dei prodotti ed eventuale risarcimento parziale di prenotazione del corriere.

3b)In caso di ripensamento da parte dell’acquirente e conseguente non ritiro dell’ordine ciò comporta, da parte dell’acquirente, il pagamento delle spese di spedizioni ivi comprese spese aggiuntive per la restituzione dei prodotti al produttore che devono essere integri e nel loro imballo originale. Il produttore, da parte sua, provvederà alla restituzione all’acquirente del solo costo dei prodotti decurtate del 20% come rimborso per eventuali spese sostenute per mano d’opera nella preparazione e imballaggio dei prodotti ed escluse tutte le spese connesse alla spedizione.

3c)In nessun caso sarà ammessa la restituzione dei prodotti acquistati se verranno ritirati. Per ogni eventuale chiarimento si può utilizzare l’apposito form alla pagina Contattaci oppure scrivenso a info@basindesundri.com

4) Per ordini al di fuori dell’Italia e in particolar modo al di furi della Comuntà Europea sarà responsabilità dell’acquirente accertare che gli articoli acquistati siano conformi alle norme/leggi e possano essere importati e/o vi siano spese aggiuntive (esempio doganali) che saranno a totale onere dell’acquirente. Nel caso l’acquirente per negligenza e/o altro motivo dovesse procedere all’acquisto di prodotti non importabili e/o soggetti a spese aggiuntive nel suo paese ciò comporterà la totale responsabilià dell’acquirente e nulla gli sarà dovuto da parte del venditore se non il costo dei prodotti ma a condizione che siano riinviati al venditore integri e nel loro imballo originale come al punto 3b). In caso di annullamento prima della consegna al vettore verrà applicato quanto al punto 3a). Per gli altri casi viene applicato quanto al 3c).

Le immagini presenti sul sito sono a puro scopo presentativo.