Non farti tentare dalle imitazioni, scegli i VERI e ORIGINALI “Basìn de Sundri” a marchio registrato e depositato, fatti con ingredienti selezionati e genuini!
Il laboratorio artigianale di pasticceria della Famiglia Pompucci può vantare una tradizione di oltre 3 generazioni.
Legati alla cultura della Valtellina la Famiglia Pompucci ha sempre cercato di tramandare e recuperare le ricette tradizionali delle valli.
Una particolare attenzione riguarda la qualità e la genuinità degli ingredienti.
Essi provengono esclusivamente dal territorio valtellinese e ne sono parte integrante degli antichi usi: come la segale, le noci, i fichi, il miele, la grappa di montagna e il burro d’alpeggio.
Michele Pompucci pur utilizzando moderni macchinari non rinuncia ad affiancare ad essi utensili più artigianali affinchè ogni singolo prodotto di pasticceria sia realizzato con passione e amore.
Ciò rende i Basìn de Sundri unici, la manualità nei dosaggi e nella lavorazione fa sì che non ve ne sia uno identico ad un altro come avverrebbe se venissero utilizzati sistemi di produzione industrializzati.
Michele Pompucci ringrazia quanti hanno provato i Basìn de Sundri e invita tutti coloro a cui piacciono gli antichi sapori a gustare questi gustosi biscotti da pasticceria valtellinese.
Michele Pompucci nel salutarVi ricorda che gli unici Basìn de Sundri sono quelli prodotti dal suo laboratorio artigianale con marchio registrato e depositato.
A Rai Regione i Basìn de Sundri, l’eccellenza dolciaria Valtellinese e Lombarda
[trustindex no-registration=trustpilot]